buccino

Video hot Buccino online?

Video hot Buccino: in tanti hanno pensato alla famosa Cristina, ma…

La grande rete web ha fatto un’altra vittima: ennesimo atto cybercriminale di uno spietato hacker o semplicemente un’azione volontaria? Di fatto, in rete, circola un video hot online di Buccino, che ha sollevato in pochissime ore dalla sua pubblicazione online, un polverone mediatico di immense proporzioni.

“Video hot Buccino, scandalo in rete!”: questi i primissimi titoli di alcuni giornali online e blog che si occupano del mondo dello spettacolo. Ma, la povera Cristina, al centro dell’uragano mediatico per alcune ore, ha subito smentito: “non sono io”!

Ma, allora, chi è la bella ragazza che tanto somiglia alla famosa Cristina? E si, la somiglianza è davvero incredibile. Infatti, trattasi della sorella, Maria Teresa, la quale subito ha provveduto ad esporre denuncia alla polizia.

Inutile soffermarsi sulla reazione del popolo social, che in pochissimi minuti, ha riempito dapprima la bacheca della povera Cristina e poi quella della sorella, con pesanti insulti. Un altro scandalo sul quale si sta cercando di fare chiarezza: non più foto rubate da hacker e messe in circolo nella grande vastità della rete internet, ma un vero e proprio video. Il video hot Buccino sta facendo discutere e si procede per capire come sia finito online.

Video hot Buccino: hacker o fidanzato?

La denuncia della bella Maria Teresa Buccino è arrivata immediatamente, non appena il video ha invaso anche l’affollatissima piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp.

La polizia postale si è subita messa al lavoro, per procedere alla rimozione e bloccare la stessa divulgazione del video. Le indagini sono tutte incentrate sul chi ha messo online il video hot Buccino!

Appunto, chi?  Se Maria Teresa ha affermato di non aver assolutamente autorizzato la pubblicazione di tale video, di natura molto privata, chi ha messo in rete lo stesso?

È proprio questo che si sta cercando di capire. Due sono le ipotesi: un hacker è riuscito a rompere i sistemi di sicurezza dei device della povera vittima, ovvero il video hot della Buccino è stato caricato online dal fidanzato.

Questo è ciò che pensano coloro che, esperti di gossip e non solo, stano seguendo l’assurdo caso (non è nemmeno un caso isolato tra i personaggi più in vista), ma la polizia avanza un’ulteriore ipotesi: e se anche il fidanzato, molti affermano ex, è stato anch’esso vittima di un hacker? Le indagini procedono e gli esperti in materia di sicurezza informatica stanno provando a far luce in mezzo al fitto polverone che ha inghiottito, a mo di tempesta di sabbia del deserto, le sorelle.

Chi ha pubblicato il video hot Buccino? Bella domanda!

Presto sarà fatta chiarezza.